La nostra storia

aromisia frase storia
logo aromisia

Vi raccontiamo Aromisia

C’è un laboratorio nel cuore di Otranto dove la conoscenza delle piante officinali si condensa in un’alchimia di cura e benessere.

foto Dott. Tortorella in laboratorio
foto facciata negozio otranto basilica
esposizione olio e burro negozio

Al sud della Puglia, nel punto più a est del Salento e d’Italia, sorge la bellissima città di Otranto, famosa per le sue fortificazioni sul mare, il castello aragonese, per la bellissima cattedrale, le stradine del centro storico ricche di botteghe artigianali.

Tra queste stradine, nel 2015, grazie al Dottore in Farmacia Giuseppe Tortorella, nasce Aromisia, un piccolo laboratorio di cosmesi naturale, dove attraverso un attento lavoro di ricerca, riscoperta e selezione di materie prime naturali tipiche del territorio salentino (e non solo), propone un ritorno all’autenticità della natura, attraverso le più moderne conoscenze in ambito di cosmesi, come proposta di benessere per il corpo e la mente.

Le formulazioni Aromisia sono studiate per offrire prodotti sicuri, efficaci e naturali: con oli vegetali naturali (spremuti a freddo), con estratti biologici, con tensioattivi di origine vegetale, senza ingredienti di origine animale, senza oli minerali, senza parabeni, senza SLS e SLES.

I profumi dei prodotti Aromisia sono un’esperienza sensoriale e riportano alla memoria, attraverso l’olfatto, gli aromi del mare e della macchia mediterranea.

 

Aromisia è il profumo della bellezza naturale!

immagine prodotti naturali
×